Dettaglio News

Casa delle Bambine/i: serve il supporto di tutti!7 aprile 2017

casa bambini

La Casa delle Bambine e dei Bambini è un progetto realizzato dal Comune di Bari grazie al sostegno di Banca Popolare di Bari, ha bisogno del sostegno di tutti. Serve materiale d’arredo, abbigliamento, oggetti di cancelleria, cibo: per un cento polifunzionale il centro polifunzionale (sulla strada provinciale 110 Modugno-Carbonara in prov. di Bari) che offre servizi e attività innovative pensati per le esigenze dei bambini e delle loro famiglie, in particolare quelle in difficoltà.

La Casa delle Bambine e dei Bambini si rivolge ai cittadini di Bari per costruire insieme una Rete Solidale che dia supporto agli operatori impegnati e soprattutto ai nuclei familiari coinvolti. Tutti: privati cittadini, gruppi informali, imprese, associazioni e fondazioni, possono contribuire offrendo beni, servizi o anche semplicemente il proprio tempo.

In particolare tutte le aziende interessate a donare possono compilare la scheda (al doc qui sotto) e inviarla a emporio@cbb.bari.it

Di seguito il documento che riceviamo e diffondiamo: CBB – DONAZIONE (1) (1)

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia