Dettaglio News

Cesare Pozzo Puglia-Basilicata rinnova il direttivo10 aprile 2017

Nuovo presidente, nuovo direttivo per il distretto regionale di Puglia e Basilicata della Società nazionale di mutuo soccorso “Cesare Pozzo”. Si è tenuta lo scorso 8 aprile 2017, a Bari, nell’Hotel Majesty, l’assemblea regionale di una delle più importanti realtà del Mezzogiorno che opera nel settore della mutualità integrativa sanitaria dedicata anche alle cooperative.

Legacoop Puglia esprime l’ “augurio di buon lavoro al neo nominato presidente Salvatore Modugno e al direttivo. All’Organizzazione Cesare Pozzo va il merito di saper coniugare integrazione e welfare sanitari, attraverso prezzi contenuti delle prestazioni, in un’ottica di qualità e accessibilità, riversando valore sociale e valorizzando, contestualmente, le professionalità. Risultato: un rapporto fiduciario più forte tra assistito e operatore sanitario”.

Legacoop Puglia nel 2014 ha avviato con la Società di Mutuo Soccorso “Cesare Pozzo”, un percorso teso a garantire, ai soci lavoratori delle Cooperative Sociali che applicano il CCNL Cooperative Sociali, l’accesso al Fondo Integrativo Sanitario sì come previsto, peraltro, dall’art. 87 del CCNL Cooperative Sociali 2010-2012.

In particolare, attraverso una convenzione tra la cooperativa e la “Cesare Pozzo”, quest’ultima si impegnerà a garantire il socio in relazione alle spese mediche effettuate, anche per i propri familiari.

Per ulteriori informazioni:
Legacoop Puglia – 080 5423959
Società di Mutuo Soccorso “Cesare Pozzo” – 080 5243662 / 080 5211661 – http://www.mutuacesarepozzo.org/Cooperazione-Sociale

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia