Legacoop Puglia ha sottoscritto una convenzione con il gruppo leader in Italia nel mercato del prestito ai consumatori.

A partire da oggi, infatti, tutti i nostri soci potranno contare sull’offerta dedicata alla Lega delle Cooperative di Puglia. I prodotti a disposizione potranno variare a seconda delle esigenze di ognuno. Il prestito sarà cucito addosso al richiedente con soluzioni adeguate e flessibili.

Non solo prestiti a tassi ad un tasso agevolato per prestiti fino a 30.000 euro, rimborsabili fino a 120 rate. Agos mette a disposizione dei propri partner e clienti i suoi consulenti e la loro esperienza maturata negli anni in materia di prodotto e servizio. Estesa su tutto il territorio regionale, l’attività di consulenza, dopo la fase di ascolto delle esigenze del cliente, offre soluzioni personalizzate ed affidabili.

I prestito Agos è flessibile: una volta all’anno e fino a tre volte nel corso del rimborso, il cliente potrà modificare l’importo o posticiparne il pagamento, qualora siano sopraggiunte esigenze e priorità che richiedono la revisione del rimborso stesso.

E’ semplice: per sottoscrivere il contratto, è sufficiente presentare un documento di identità, di reddito e il codice fiscale.

E’ veloce: in sole 24 ore dall’accettazione della richiesta, il cliente riceve l’importo direttamente sul proprio conto corrente.

Per essere contattati da un consulente è sufficiente cliccare sul volantino in basso su “Cerca referente”.

Cliccando, invece, su “Appuntamento in filiale” si potrà fissare un appuntamento nella filiale più vicina.

Legacoop Puglia