Al via il ciclo di Workshop informativi per il bando”Impresa Possibile”, primo appuntamento a Mola di Bari

12/04/2024, 17:00
Un workshop informativo per aprirsi a nuove opportunità imprenditoriali è previsto a Mola di Bari, il prossimo 2 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 dalle ore 17.
Presso la sede del Consorzio Elpendù, Legacoop Puglia illustrerà prospettive e opportunità del nuovo bando regionale “𝐈𝐌𝐏𝐑𝐄𝐒𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐒𝐈𝐁𝐈𝐋𝐄”, operativo dal 𝟓 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞.
L’avviso punta a sostenere l’avvio o il rafforzamento di imprese sociali e Cooperative Sociali, dando rilevanza 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐯𝐮𝐥𝐧𝐞𝐫𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢.
Alla presenza dei referenti regionali, proveremo a rispondere a domande e curiosità, stimolando progettualità a sostegno di nuove forme di economia sociale, più inclusive e innovative.
L’evento è aperto al pubblico, per maggiori informazioni scrivere a: legacoop@legapuglia.it
Seguiranno altre iniziative itineranti.
Al seguente link, la pagina dedicata all’Avviso: https://tinyurl.com/impresapossibile