Nuovo avviso regionale “Impresa Possibile” un workshop informativo a Castrignano de’ Greci (LE)

13/04/2024, 10:00
Dopo aver compreso il ruolo del Terzo Settore, quali sono le opportunità per chi opera nel settore culturale, nelle biblioteche e non solo?
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟑 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞, dalle 𝟏𝟎 alle 𝟏𝟑, a 𝐊𝐨𝐫𝐚 – 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐨 di 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐫𝐢𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞’ 𝐆𝐫𝐞𝐜𝐢, dopo i saluti dell’Amministrazione comunale, 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐑𝐨𝐦𝐚𝐧𝐨, Direttore Dipartimento Welfare – Regione Puglia, 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐃𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚, Direttore Polo Biblio Museale – Regione Puglia e 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞, Vice Presidente Vicario – Legacoop Puglia ci guideranno verso la scoperta del nuovo bando regionale 𝐈𝐌𝐏𝐑𝐄𝐒𝐀 𝐏𝐎𝐒𝐒𝐈𝐁𝐈𝐋𝐄 operativo dal 𝟓 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞, che punta a sostenere e selezionare proposte progettuali per la realizzazione di interventi di sostegno all’avvio e al rafforzamento delle imprese sociali e Cooperative Sociali.
Un’occasione per 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐫𝐜𝐢 e discutere sulle possibilità di promozione dell’economia sociale come strumento di emancipazione delle persone e delle professionalità.
L’iniziativa è promossa nell’ambito di “Titolo Collettivo”, un progetto finanziato dalla Regione Puglia con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali a sostegno di una rete di biblioteche della Grecìa Salentina.
Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili sulla pagina Facebook del progetto.