Comunicazione d’Impresa

La comunicazione d’impresa si afferma sempre di più quale elemento strategico per la crescita e lo sviluppo, in un contesto che ha visto crescere fortemente l’importanza della dimensione relazionale ed in cui l’impresa, ed in particolare l’impresa cooperativa, non è più solo elemento economico ma titolare di crescenti responsabilità etiche e sociali.

La comunicazione d’impresa coinvolge tutti i processi istituiti per influire sugli atteggiamenti dei diversi pubblici di riferimento ossia tutte le forme con cui l’impresa si pone in relazione con   l’ambiente interno ed esterno.

Legacoop supporta le cooperative aderenti anche in questo settore.

Il servizio offre:

* Sviluppo piani di promozione e comunicazione d’impresa

* Creazione di marchi aziendali e di prodotto

* Creazione e gestione di identità aziendale ed immagine coordinata

* Studio, creatività e realizzazione di monografie, brochure aziendali e di prodotto

* Grafica digitale

* Creazione e sviluppo di prodotti multimediali per la comunicazione d’impresa, presentazioni multimediali istituzionali e di prodotto.

Legacoop