Dettaglio News

“Gioca la luna”: la notte bianca dei bimbi19 Luglio 2011

È giunta alla quarta edizione la festa dedicata ai più piccoli: si chiama “1,2,3…Giocalaluna: le notti dei bambini e delle bambine” e si terrà da giovedì 21 a sabato 23 luglio 2011 nel Parco 2 giugno a Bari. Il centro “Cultura ludica” alle ore 19.00 darà il via a una serie di attività, giochi, laboratori creativi di pittura, lettura e tanto altro.
La manifestazione viene ospitata all’interno del progetto “Parchi aperti”, promosso dalla Cooperativa “Progetto città” con il contributo dell’assessorato regionale al Mediterraneo. Un evento cui hanno dato apporto anche tanti altri enti locali, associazioni pubbliche e private, artisti, con il sole obiettivo di aiutare Bari ad essere una città protesa al futuro
“Gioca la luna” consente ai ragazzi e alle famiglie di essere protagonisti nel miglioramento del territorio, con l’aiuto di istituzioni e operatori della cooperazione.
“E’ un evento – si legge in una nota – che grazie anche al patrocinio dell’Associazione . Nazionale delle Città in Gioco (Giona) pone Bari ancora una volta all’attenzione del panorama nazionale per le politiche sociali e le buone pratiche finalizzate alla promozione effettiva dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.

Alleghiamo la brochure informativa e il programma della manifestazione.

 

Fonte: Legacoop Puglia

Allegati:

Brochure (pdf, 0 KB)

Programma (pdf, 0 KB)

Autore: Legacoop Puglia