Dettaglio News

”Doc Servizi”: una filiale a Bari nel 201229 Novembre 2011

E’ prossima l’apertura di una filiale “Doc Servizi” in Puglia, nella sede di Legacoop Puglia. E’ quanto emerso dall’incontro tra il presidente della Lega delle cooperative pugliesi, Carmelo Rollo, e il presidente di Doc Servizi, Demetrio Chiappa, al Medimex”, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo, tenutasi a Bari dal 25 al 27 novembre 2011. L’incontro tra i due rappresentanti, ha consolidato un percorso importante per la cooperativa di professionisti dello spettacolo, qual è “Doc Servizi” (con sede centrale a Verona e una decina di filiali in tutta Italia), e per tutti i professionisti del settore residenti in Puglia.

Doc Servizi era già presente in Puglia con alcuni soci della cooperativa, ma a partire dal 2012 sarà effettiva una vera e propria filiale cui i soci pugliesi potranno fare affidamento per le loro attività e per sviluppare tutte quelle della cooperativa.

I due presidenti hanno firmato un accordo che prevede, dal 2012, l’insediamento di una succursale della cooperativa dello spettacolo nella sede di Legacoop Puglia, in via Capruzzi a Bari. Una primo passo per l’apertura di altre sedi a Lecce o in altre città della Puglia.

Doc Servizi ha scelto di sviluppare la propria attività in modo capillare attraverso la nascita di filiali territoriali per essere sempre più vicina ai propri soci e permettere che le attività professionali possano crescere e migliorare.

Il progetto sarà un’opportunità per tutti i soci del Sud e, più in generale, per i professionisti di settore.

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia