Dettaglio News

“PASSI, Movimento Cooperativo” in 25 tappe della Puglia14 settembre 2017

Un roadshow per raccontare e far conoscere sui territori il Movimento cooperativo e raccogliere i bisogni della comunità. Si chiama “PASSI, Movimento Cooperativo”,  il progetto dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Puglia, presentato in Fiera del levante, nel corso più importante campionaria del Mezzogiorno.

Un camper itinerante del Movimento cooperativo toccherà, prossimamente, 25  luoghi della Puglia, per ascoltare e coinvolgere quante più persone, attraverso video-interviste, storytelling, focus group e questionari. In programma anche momenti di confronto, workshop, testimonianze di cooperatrici e cooperatori e consulenze.

L’ACI Puglia sta raccogliendo le proposte di cooperative pugliesi (in allegato la richiesta di adesione) ad ospitare una delle tappe del roadshow attraverso le tre organizzazioni regionali, ovvero Legacoop Puglia, Confcooperative e Agci.

L’ACI Puglia vi aspetta allo stand 19, nel Padiglione 18, nello spazio dedicato all’Apulian Lifestyle, fino al 17 settembre nella Fiera del Levante di Bari.

 

 

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia