Dettaglio News

A Bari lo spettacolo ‘Shakespeare in Dream’: sconti per i soci Legacoop29 novembre 2017

Prezzi ridotti per tutti i soci Legacoop Puglia, grazie alla convenzione siglata da Legacoop Puglia e l’Associazione ResExtensa di Bari, per lo spettacolo ‘Shakespeare in Dream – L’isola magica“, in programma a Bari, dal 1° al 10 dicembre, da AncheCinema (Ex Royal, in corso Italia 112, Bari).
Lo spettacolo è di Elisa Barucchieri,  coreografa e danzatrice, nonchè direttrice artistica di ResExtensa.

Uno spettacolo che unisce parole, musica e teatro alla magia della danza aerea. Quella stessa magia che Elisa Barucchieri ha scelto di indagare nell’opera di Shakespeare, perché Shakespeare ricorre a personaggi magici in tante sue opere: le tre streghe di Macbeth, lo spirito de ‘La tempesta’, Ariel, il mago Prospero, il folletto Puk di ‘Sogno di una notte di mezza estate’, la strega Sycorax e la fata Titania (tutti personaggi che ritroveremo nello spettacolo), che continuano ad affascinarci ancora oggi, dopo quattro secoli. Del resto, cosa aiuta l’uomo a sognare se non la magia? Che in questo caso, unita all’arte della danza, regalerà agli spettatori, grandi e piccini, una serata indimenticabile“.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita al botteghino di Anchecinema (Ex Royal), ogni giorno dalle 11 alle 13 e dalle 19 alle 22.

Per usufruire del prezzo ridotto basta presentare o inviare agli indirizzi mail virginia.campanale@resextensa.it, annalisa.albanese@resextensa.it, la convenzione Isola Legacoop Puglia qui allegata.

Per informazioni può contattare direttamente noi ai seguenti recapiti: info@resextensa.it, 3290077739, 3899208586.

Info prezzi biglietti per i soci LEGACOOP PUGLIA
Platea A/B:  10,00€.