Dettaglio News

CulTurMedia Legacoop: l’assemblea pugliese l’11 gennaio10 gennaio 2018

Nasce il coordinamento di CulTurMedia Puglia. Sarà costituito giovedì 11 gennaio alle ore 10 a Bari, nella sede di via Capruzzi, 228, in occasione dell’assemblea dei settori Cultura, Turismo e Comunicazione di Legacoop. Durante l’incontro, presieduto dal presidente regionale e vicepresidente nazionale Legacoop Carmelo Rollo, saranno eletti gli organismi di rappresentanza e approvato il documento programmatico regionale del nascente coordinamento pugliese.
CulTurMedia, la cui organizzazione nazionale è stato istituito nel 2017, nasce per valorizzare e dare voce all’insieme delle esperienze cooperative che operano nei settori dei Beni culturali e spettacolo, nei diversi comparti dell’attività nel turismo e tutte le aree dell’informazione e della comunicazione. Si tratta di un’area settoriale in Legacoop che nasce dalla necessità di dare valore, insieme alle specificità oggettive e fondamentali di ogni comparto, alla trasversalità di relazioni e progettualità che accompagna le cooperative rispetto ai mercati e ai comparti di riferimento.

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia