Dettaglio News

‘Educare generando comunità’: la due giorni nazionale di ‘formAzione’25 gennaio 2018

Al via la due giorni di formazione destinata, tra gli altri, ad educatori, assistenti sociali, operatori delle cooperative sociali e del terzo settore: si chiama ‘Educare generando comunità’ ed è il titolo delle giornate di formazione dirette da Elvira Zaccagnino, direttora della Casa Editrice La Meridiana e realizzate in collaborazione con il Centro di Orientamento ‘Don Bosco’ di Andria e il Centro Freccia di Castellana Grotte.

Sarà a Molfetta, in provincia di Bari, il 23 e il 24 febbraio 2018: sono 30 tra relatori, formatori, facilitatori; 16 gruppi di scontro/incontro, speech esperienziali, 2 momenti plenari.

Il corso, grazie alla convenzione stipulata da Edizioni la meridiana con il Centro di Orientamento ‘Don Bosco’ di Andria, ente accreditato MIUR, è valido per la formazione docenti e fornisce la certificazione prevista dalla Legge 107 (anche detta #labuonascuola).
Accreditato presso l’Ordine degli Assistenti Sociali per un totale di 10 crediti formativi e 2 crediti deontologici o di ordinamento professionale.

Segreteria organizzativa
Donatella Fumai, Linda Ciannamea, Gisella Spezzacatena
edizioni la meridiana, via S. Fontana 10/C, Molfetta (BA)
tel. 329 8391330 / 345 4530009 | e-mail infoscuola@lameridiana.it

Per info, iscrizione e per conoscere nel dettaglio il corso: http://www.edizionilameridiana.it/coltivare-umanita-giornate-di-formazione/

 

 

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia