Dettaglio News

‘Dall’idea alla progettazione’: due laboratori a Lecce e Bari11 maggio 2018

Sei un cooperativa costituita in prevalenza da giovani under 40? Hai un’idea innovativa, un progetto da proporre in forma singola o in rete? Vuoi conoscere la call per un investimento minimo di 50.000 mila euro?
Legacoop Puglia e Generazioni Puglia ti aspettano lunedì 14 Maggio alle ore 17.00 nella sede di Officine Cantelmo di Lecce (via M. de Pietro, 12) e sabato 19 Maggio alle ore 10.00 a Bari, in via Capruzzi 228, per i laboratori di formazione e informazione sulle opportunità di creazione di una impresa cooperativa e le opportunità di sostegno offerte da Coopfond, il Fondo mutualistico di Legacoop, e Coperfidi Italia, organismo nazionale di garanzia della cooperazione.

Due gli appuntamenti, quindi, ovvero ‘DALL’IDEA ALLA PROGETTAZIONE – Percorso per lo sviluppo di progetti innovativi di rete’. Due giornate aperte a tutti, inviando per confermare la propria presenza, una mail a generazioni@legapuglia.it.

La call è rivolta alle cooperative costituite in prevalenza da giovani  under 40 che potranno proporre idee progettuali in forma singola o in rete per un investimento minimo di 50.000 mila euro entro e non oltre il 03.06.2018.

Per ulteriori info  generazioni@legapuglia.it

 

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia