Dettaglio News

‘Giornata di sensibilizzazione sulle opportunità della rivoluzione 4.0’28 giugno 2018

Conoscere, co-progettare e acquisire gli strumenti digitali e innovativi per l’impresa del futuro: sono gli obiettivi di Switch On – Accendi l’innovazione nell’impresa, ovvero la ‘Giornata di sensibilizzazione sulle opportunità della rivoluzione 4.0’ organizzata da Legacoop Puglia e l’Università degli Studi di Bari. E’ il secondo appuntamento (dopo quello del 13 aprile 2018, ndr) dedicato alla rivoluzione 4.0 e alle opportunità di crescita per le imprese nell’era della transizione digitale.

L’appuntamento, strutturato in una serie di laboratori per giovani imprenditori o potenziali tali, sarà il prossimo 10 luglio 2018 dalle ore 9.30, nella sede del Balab, il Centro polifunzionale studenti di Bari (p.zza C. Battisti).

Questa tappa sarà anche l’occasione per esplorare le iniziative e le opportunità di Impresa 4.0, con la prima presentazione della Rete del Digital Innovation Hub Cooperativo.

Nel corso dell’evento interverranno, tra gli altri, il direttore Legacoop nazionale, Giancarlo Ferrari, il presidente Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, il Rettore Università degli Studi di Bari, Antonio Felice Uricchio, il referente Agenda Digitale e Smart City Università, Giuseppe Pirlo e il delegato del Rettore allo Sviluppo della Creatività e Presidente Innovation and Creativity Center, Gianluigi De Gennaro.

Al link di seguito il questionario da compilare per tracciare il fabbisogno delle imprese rispetto ai temi del digitale e dell’innovazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfDeUKfFoqyPgoPSgc50tf6fHpLXWnvNPEIzU66YCPhFBC9hA/viewform

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia