Dettaglio News

Progetto ‘Legami di comunità: a Brindisi la presentazione13 luglio 2018

La città di Brindisi presenta ‘Legami di comunità’, il progetto che ha come obiettivi l’inclusione attiva e il contrasto alla povertà educativo-culturale. Sabato 14 luglio, alle ore 19.00, nella Sala Conferenze di Palazzo Nervegna (via Duomo, 20 – Brindisi) si terrà l’evento di presentazione, in collaborazione con l’Amministrazione comunale brindisina e Legacoop Puglia.

Interverranno il presidente Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, il presidente della Cooperativa di Comunità di Melpignano, Grazia Giovannetti, il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, il direttore di Amazing Puglia, Fabio Mollica, e il promotore del progetto ‘Legami di Comunità’, Michele Pignatelli.

“E’ arrivato il momento di unire la parte sana di questa città – si legge in una nota del comitato promotore -, lavorare insieme per affrontare i problemi e trovare le soluzioni, rispondendo ai bisogni della nostra comunità.  Trasferiamo la vocazione solidale dei pochi in un progetto d’impresa sociale per tutti, costruendo speranza e fiducia”.

Per seguire l’evento sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/legamidicomunita/

Autore: Ufficio stampa Legacoop Puglia