Dettaglio News

Terzo workshop “Partnership con aziende e fondazioni” Giovedi 08/11/2018 ore 15:30 presso BaLab5 novembre 2018

Si svolgerà giovedì 8 novembre, alle ore 15:30 presso la sede Balab, Centro Polifunzionale Studenti (ex poste), primo piano, il terzo workshop dal titolo “Partnership con aziende e fondazioni” promosso dall’Università degli studi di Bari con il sostegno di Legacoop Puglia.

L’incontro sarà un occasione utile a fornire informazioni al fine di promuovere la conoscenza di nuove professionalità che prescindono dal percorso di studi individuale.

Durante l’incontro interverrà la Dott.ssa Giovanna Bonora, fundraiser dell’Università Bocconi di Milano, la quale ha lavorato in diversi settori del non profit, dal socio-sanitario alla cultura, dalla cooperazione internazionale all’educazione, occupandosi, altresì, di comunicazione e CSR in una multinazionale.  Attualmente coordinatrice di un portfolio internazionale di major donor e top prospect (individui, aziende e fondazioni), affiancata da partnership impegnati nel sostegno filantropico alla ricerca, all’educazione e al talento.

Per Legacoop Puglia interverrà il direttore regionale Pasquale Ferrante che porterà un contributo rispetto alle opportunità di coinvolgimento dei territori e delle comunità alle quali le organizzazioni potrebbero concorrere anche rispetto alla raccolta fondi.

 

Autore: Autore