“Una forma di collaborazione necessaria e dovuta per far crescere le nostre imprese, il nostro territorio, le persone che vi lavorano e tutelare le nostre risorse, come quella idrica”. Così il presidente di Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, a proposito della sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Acquedotto pugliese, la Lega delle cooperative pugliesi e Coop Estense. Un accordo la cui presentazione è prevista per il giorno 5 aprile 2012, nel Palazzo dell’Acquedotto, in via Cognetti,  36 a Bari.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 Legacoop Puglia, Acquedotto Pugliese e Coop Estense promuovono, con la stipula di un siffatto accordo, una serie di iniziative sociali con la “Terra di Puglia”, il terriccio di qualità che proviene dai rifiuti pugliesi e che fa fiorire la Puglia.   Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno, insieme al presidente di Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, l’amministratore unico di Acquedotto Pugliese Spa, Ivo Monteforte, il responsabile Ipercoop Coop Estense, Antonio Bonucci. Interverrà anche il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, insieme all’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile della Regione Puglia, Fabiano Amati. Ci saranno anche alcuni rappresentanti della cooperativa “Libera Terra” di Don Ciotti.]]>