E’ prossima l’apertura di una filiale “Doc Servizi” in Puglia, nella sede di Legacoop Puglia. E’ quanto emerso dall’incontro tra il presidente della Lega delle cooperative pugliesi, Carmelo Rollo, e il presidente di Doc Servizi, Demetrio Chiappa, al Medimex”, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo, tenutasi a Bari dal 25 al 27 novembre 2011. L’incontro tra i due rappresentanti, ha consolidato un percorso importante per la cooperativa di professionisti dello spettacolo, qual è “Doc Servizi” (con sede centrale a Verona e una decina di filiali in tutta Italia), e per tutti i professionisti del settore residenti in Puglia. Doc Servizi era già presente in Puglia con alcuni soci della cooperativa, ma a partire dal 2012 sarà effettiva una vera e propria filiale cui i soci pugliesi potranno fare affidamento per le loro attività e per sviluppare tutte quelle della cooperativa. I due presidenti hanno firmato un accordo che prevede, dal 2012, l’insediamento di una succursale della cooperativa dello spettacolo nella sede di Legacoop Puglia, in via Capruzzi a Bari. Una primo passo per l’apertura di altre sedi a Lecce o in altre città della Puglia. Doc Servizi ha scelto di sviluppare la propria attività in modo capillare attraverso la nascita di filiali territoriali per essere sempre più vicina ai propri soci e permettere che le attività professionali possano crescere e migliorare. Il progetto sarà un’opportunità per tutti i soci del Sud e, più in generale, per i professionisti di settore.]]>