Vito Fusillo, Coordinatore uscente di Generazioni Legacoop Puglia, insieme al Presidente Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, che presenterà il progetto ‘PASSI’. Prima della dei lavori assembleari è prevista una tavola rotonda. L’occasione sarà non solo per rinnovare le la cariche di Generazioni Puglia, ma anche per approfondire tematiche legate alla formazione e alla mobilità internazionale. Difatti, nel corso della tavola rotonda che precederà i lavori assembleari sarà possibile confrontarsi sui bisogni e intenzioni dei giovani cooperatori, ma anche su come utilizzare al meglio gli strumenti per finanziare percorsi di formazione o mobilità. Di seguito il programma dei lavori: Introduce Vito Fusillo, Coordinatore Generazioni Legacoop Puglia Progetto PASSI, le nuove generazioni e il lavoro con le comunità Carmelo Rollo, Presidente Legacoop Puglia TAVOLA ROTONDA INTERATTIVA Progettare la formazione in cooperativa. I fondi interprofessionali e i fondi regionali: cosa sono e come utilizzarli – Annamaria Ricci, Presidente Consorzio 4form Europa: prospettive di confronto per le cooperative e i giovani – Lorenzo Novaro, Coordinatore Young European Cooperators Network Mobilità internazionale: strumenti e opportunità di scambio e formazione non formale – Pia Antonaci, Coop. Sinergia Conclude Katia De Luca, Coordinatrice Generazioni Legacoop 11:30 – LAVORI ASSEMBLEARI Relazione di fine mandato – Vito Fusillo, Coordinatore Generazioni Legacoop Puglia Il piano di lavoro nazionale e l’impegno di Generazioni – Katia De Luca, Coordinatrice Generazioni Legacoop Elezione del nuovo esecutivo e del coordinatore o della coordinatrice di Generazioni Legacoop Puglia Discussione e definizione delle linee di lavoro del nuovo mandato Conclusioni (a cura del nuovo coordinatore o coordinatrice eletto/a]]>