Documenti

Il documento nasce nell’ambito di un confronto aperto e continuo tra tutte le imprese cooperative del settore culturale, della comunicazione e del turismo. Questo settore produttivo è quello che per primo ha subito l’arresto dovuto al diffondersi dell’emergenza sanitaria in Italia con disagi notevoli e stime economiche drammatiche che metteranno a dura prova la tenuta delle realtà imprenditoriali di cui è costituito. Ma da questo settore, cambiato e ripensato, si dovrà necessariamente ripartire per costruire un mondo che sarà necessariamente diverso da quello che conosciamo.

In allegato trovate il Documento di mandato delle cooperative dell’Associazione pugliese di Legacoop Produzione e Servizi votato all’assamblea dello scorso 20/02/2020.

Manifesto della cooperazione pugliese di Produzione e servizi

In allegato il documento di mandato votato allo scorso 12^ Congresso regionale di Legacoop Puglia svoltosi a Bari il 09/03/2019

In allegato il Manifesto della cooperazione meridionale di Legacoop presentato a Matera il 30/09/2016