Documento cultura: correttivi al piano “Custodiamo la cultura”

Piano Custodiamo la Cultura – Correttivi proposti da Legacoop Puglia e altre parti sociali. Tali correttivi si rendono necessari al fine di far fronte alle drammatiche criticità che l’intero comparto sta vivendo e di compensare in modo appropriato le conseguenze in termini di nuovi costi e diminuzione delle entrate, derivanti dall’applicazione delle nuove regole per la riapertura e dalla difficoltà nella programmazione delle attività future.

Culturmedia Puglia – La sfida oltre l’emergenza sanitaria

Il documento nasce nell’ambito di un confronto aperto e continuo tra tutte le imprese cooperative del settore culturale, della comunicazione e del turismo. Questo settore produttivo è quello che per primo ha subito l’arresto dovuto al diffondersi dell’emergenza sanitaria in Italia con disagi notevoli e stime economiche drammatiche che metteranno a dura prova la tenuta delle realtà imprenditoriali di cui è costituito. Ma da questo settore, cambiato e ripensato, si dovrà necessariamente ripartire per costruire un mondo che sarà necessariamente diverso da quello che conosciamo.

Documento di mandato Cooperative di Produzione e Servizi Puglia

In allegato trovate il Documento di mandato delle cooperative dell’Associazione pugliese di Legacoop Produzione e Servizi votato all’assamblea dello scorso 20/02/2020.

Manifesto della cooperazione pugliese di Produzione e servizi

Documento di Mandato 12^ Congresso di Legacoop Puglia – 09/03/2019

In allegato il documento di mandato votato allo scorso 12^ Congresso regionale di Legacoop Puglia svoltosi a Bari il 09/03/2019

Manifesto della cooperazione meridionale di Legacoop