Generazioni Legacoop Puglia, il coordinamento pugliese dei giovani cooperatori e cooperatrici di Legacoop, convoca la propria Assemblea per il prossimo Martedi 31 gennaio 2023, alle ore 16:00, attraverso la piattaforma Zoom (ISCRIZIONI PER PARTECIPARE E LINK ).
Generazioni Legacoop ha tra le proprie finalità la promozione dell’intergenerazionalità in cooperativa e nelle strutture associative; essere da stimolo all’associazione, anche attraverso la partecipazione agli organi di governance, su temi e questioni di particolare interesse dei giovani, tra cui il ricambio generazionale, l’innovazione, la sostenibilità, la formazione e crescita dei giovani in cooperativa, il work-life balance, le politiche a favore della nascita di nuove imprese cooperative tra giovani.
Durante la riunione si provvederà al rinnovo delle cariche, eleggendo un nuovo esecutivo regionale e un nuovo coordinatore/coordinatrice che potranno proseguire con le attività di Generazioni in Puglia nei prossimi due anni. Parteciperà il Coordinatore Nazionale di Generazioni Legacoop Riccardo Verrocchi.
In vista dell’Assemblea, sono aperte le candidature per far parte dell’esecutivo regionale. Possono candidarsi tutti i soci e le socie under 40 delle cooperative e dipendenti delle strutture associative, compilando il modulo in allegato, dove è richiesta una descrizione del proprio profilo, delle proprie motivazioni e degli obiettivi che si immaginano per Generazioni nei prossimi anni.
Le candidature devono essere inviate a generazioni@legapuglia.it entro le ore 14:00 del 30 gennaio.
Scarica qui:
Locandina con link per iscrizione e partecipazione all’Assemblea
Regolamento Generazioni Legacoop Puglia, proposta all’Assemblea
Per informazioni: generazioni@legapuglia.it