Progetto per la promozione, organizzazione e sviluppo della cooperazione in Puglia”, finanziato dalla  Regione Puglia e promosso dalle Centrali Cooperative pugliesi, costituitesi in Ats, Legacop Puglia, Confcooperative, Unci, Agci Puglia. Il progetto unitario, con lo slogan  “Produciamo energia positiva”, verrà presentato in conferenza stampa,  il giorno 20 luglio 2012, alle ore 11.30, nella Sala Giunta della Presidenza regionale, con la vice presidente della Regione Puglia, Loredana Capone. A rappresentare le centrali cooperative, ci saranno il presidente di Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, il presidente di Confcooperative Puglia, Marco Pagano, per Agci Puglia, Antonella Sciacovelli, e per Unci Puglia, Chiara Sasso. Nell’ambito del progetto “Produciamo energia positiva” è in corso di realizzazione, inoltre, un’indagine sul settore cooperativo per affiancare in maniera efficace quanti vogliano intraprendere un percorso di crescita imprenditoriale. Legacoop Puglia ha attivato tre sportelli, a Bari, Lecce e Trani, con referenti esperti che forniscono  a cittadini e cooperative informazioni utili per la creazione d’impresa e consulenza

]]>