Culturability, fare insieme in cooperativa» è il bando della Fondazione Unipolis destinato a giovani tra 18 e i 35 anni che voglinao per fare impresa cooperativa. E, in questa fase, il team della Fondazione sta organizzando incontri formativi, per la redazione del business plan. Legacoop Puglia, tra i partner del progetto, offre, in particolare, ai ragazzi, un incontro dedicato ai progetti pugliesi partecipanti, che si terrà il 15 ottobre 2013, ore 15.00, nella sua sede di via Capruzzi, 228, a Bari. Il bando, difatti, offre un contributo economico e il supporto di una rete di partner, che accompagneranno e seguiranno le idee imprenditoriali fino alla loro trasformazione in cooperative. Legacoop Puglia, insieme a Unipol Banca, Unipol Assicurazioni, Legacoop nazionale, Generazioni, SeniorCoop, Coopfondinsieme e Coopfond, mette a disposizione attività di consulenza, tutoraggio e mentorship. Entro il 31 ottobre 2013 i ragazzi dovranno inviare il progetto definitivo, inclusa la parte economica, all’email  culturability@fondazioneunipolis.org Il prossimo incontro a Bari sarà una preziosa occasione per porre quesiti sul business plan, chiedere assistenza per la progettazione e fare domande sulle idee di star-up. Per segnalare la partecipare è necessario inviare una mail a legacoop@legapuglia.it, indicando il nome del progetto e delle persone che interverranno.   Per info: www.culturability.org facebook.com/culturability twitter.com/culturability]]>