FON.COOP E LA FORMAZIONE CONTINUA NELLE IMPRESE COOPERATIVE

14/04/2021, 16:00

La formazione può rappresentare, mai come in questo momento, una leva strategica per la competitività e la resilienza. Per questo, mercoledi 14 aprile 2021 alle ore 16:00 Legacoop Puglia, insieme a Fon.coop e Informa Scarl propone un workshop online dedicato a Fon.coop, il fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua nelle imprese cooperative.

Si tratta di una occasione, per cooperatrici e cooperatori, di conoscere il funzionamento del fondo e, in particolare, gli avvisi previsti a valere sul Fondo di rotazione per l’anno 2021.

Dopo i saluti iniziali del presidente di Legacoop Puglia Carmelo Rollo, sono intervenuti Stefania Serafini, Presidente di Fon.coop, che ha presentato le politiche e le visioni del fondo, e Davide Dei, direttore del fondo, che ha illustrato come funziona Fon.coop e gli avvisi a valere sul Fondo di rotazione previsti per l’anno 2021.

PROGRAMMA_Foncoop_Strumenti per il 2021

GUARDA IL VIDEO DEL WORKSHOP