PIATTAFORME COOPERATIVE – Training session

PIATTAFORME COOPERATIVE
Training session con Tommaso Romagno
In collaborazione con Informa Scarl

Le piattaforme tecnologiche possono essere uno strumento basato su una governance democratica? Come ridisegnare il business con il cooperativismo di piattaforma? Vedremo insieme alcune declinazioni per le piattaforme abilitanti.

PER ISCRIVERSI E OTTENERE IL LINK: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-training-session-piattaforme-cooperative-104021872220

La training session rientra nel progetto InnoNets, finanziato dal programma Europeo di Cooperazione Territoriale Interreg V-A Grecia-Italia, che mira a promuovere processi di facilitazione dell’innovazione a favore delle piccole e media imprese attraverso il confronto tra organizzazioni di ricerca, imprese, enti di governo del territorio e società civile. Il percorso prevede una serie di appuntamenti di confronto e laboratori formativi.

Il progetto Interreg InnoNets, attuato da Regione delle Isole Ioniche, Regione Puglia ARTI Puglia, Politecnico di Bari, Legacoop Puglia e Camera di Commercio di Corfù, è finanziato dal programma Interreg V-A Greece-Italy.