30 Novembre 2012. Il plico dovrà riportare la dicitura: “Avviso ad evidenza pubblica per la creazione e il successivo aggiornamento periodico dell’albo fornitori del GAC Adriatico Salentino S.c. a r.l.” e trasmesso, tramite raccomandata A/R, alla sede del GAC ADRIATICO SALENTINO S.c.a.r.l., Via F.lli Bandiera, snc, 73030 Castro (LE). Le successive domande di iscrizione di nuovi fornitori per l’aggiornamento dell’Albo dei fornitori dovranno essere trasmesse al GAC, come si legge all’articolo 8 dell’avviso, secondo il seguente calendario annuale: – 01 Novembre – 30 Novembre – 01 Giugno – 30 Giugno. La procedura di aggiornamento sarà rinnovata per tutti gli anni di attività del GAC e sarà pubblicizzata sul  il sito istituzionale www.gacsalentini.it . In allegato il bando pubblico e le schede di partecipazione. GAC bando forniture e servizi DEF FAC_simile_domanda_all_1 ditte FAC_simile_domanda_all_3 professionisti FAC_simile_n.2_domanda_societa]]>