E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di 554 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015 nella Regione Puglia. Tra gli enti proponenti il progetti anche Legacoop Puglia con quattro progetti attivati in quattro cooperative pugliesi. L’avviso è dedicato ai giovani pugliesi tra i 18 e i 28 anni d’età  che si vogliano candidare a uno dei quattro progetti di Legacoop Puglia approvati (sotto, in allegato, le schede di sintesi) invindo, entro le ore 14.00 del  15 dicembre 2014, la domanda a legacoopuglia@pec.it.

Sono quatrro le cooperative, aderenti alla Lega delle cooperative pugliesi, attuatrici dei progetti: Esedra, Progetto Città, Raggio di Luna e Csise.
La domanda di partecipazione, come da bando,  deve essere indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, ovvero Legacoop Puglia, edeve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione e, firmate dal richiedente (UNA SOLA DOMANDA PER UN SOLO PROGETTO), deve essere: – redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al presente bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso; – accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale; – corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.
In allegato il bando e le schede di sintesi dei progetti di ciascuna cooperativa:
Bando Garanzia Giovani Regione Puglia
SINTESI GG Cerchiamoci
SINTESI GG Futura
SINTESI GG Prendiamoci per mano
SINTESI GG Sam
Per informazioni:
Clementina Tagliaferro, responsabile Servizio Civile Legacoop Puglia, legacoop@legapuglia.it o
tagliaferro@legapuglia.it
 ]]>