Generazioni Legacoop Puglia rinnova il suo esecutivo, riconfermando, invece, Vito Fusillo ( socio della cooperativa “Reharwareing”) a coordinato regionale. E’ quanto accaduto nell’ultima assemblea regionale del coordinamento pugliese dei giovani cooperatori under 40 aderenti a Legacoop Puglia, lo scorso 9 novembre 2015 a Bari, nella sede pugliese di via Capruzzi 228.

Eletti nell’esecutivo Katia De Luca della cooperativa “Informa” e Christian Signorile della coop. sociale “Caps” (entrambi riconfermati), Marco Cataldo presidente della coop Officine Cantelmo, Graziana Cito della cooperativa  “AddLab”, Michele Bramante  della coop “Cogest”,  Emanuela Secundo, cooperativa “Dinamo”.
L’assemblea è stata l’occasione per raccolgiere disponibilità per i gruppi di lavoro  di lavoro nazionali di “Generazioni”, insieme ai componeti dell’esecutivo pugliese, così come segue:
Katia De Luca è referente nazionale del gruppo di lavoro a tema “Lavoro”.
Marco Cataldo parteciperà al gruppo di lavoro “Apprendimento e Formazione” ( referente nazionale Fabio Mestici);
Christian signorile parteciperà al gruppo di lavoro “Legalità ed Etica” (referente nazionale Luca Grosso);
Graziana Cito parteciperà al gruppo di lavoro “Prospettive internazionali” (referente nazionale Andrea Rapisardi);
Michele Bramante parteciperà al gruppo di lavoro “Credito e Finanza Cooperativa” (referente nazionale Federico Parmeggiani);
Emanuela Secundo parteciperà gruppo di lavoro “Piattaforma cooperativa” (referente nazionale Biljana Prijic).
I gruppi di lavoro sono aperti alla partecipazione di ogni giovane cooperatrice  cooperatore, i quli potrannop partecipare anche in skype call.
 
]]>