Massimiliano Civica, attore e regista, vincitore di prestigiosi premi fra cui il Premio Lo Straniero 2007, il Premio Hystrio-Associazione Nazionale Critici Teatrali e l’UBU per la miglior regia. Il laboratorio, che si svolgerà presso la sede dei Cantieri Teatrali Koreja in Via Guido Dorso, 70, a Lecce, è rivolto ad un massimo di 12 allievi di età non superiore ai 30 anni; è articolato in 5 giorni di lavoro per un minimo di 6 ore giornaliere e ha un costo di € 200,00. Ai partecipanti sono richieste abilità musicali e/o canore. Gli interessati dovranno inviare un breve C.v. all’indirizzo ufficiostampa@teatrokoreja.it recante come oggetto: LABORATORIO MASSIMILIANO CIVICA, entro e non oltre il 4 aprile 2013. Il laboratorio intende familiarizzare i partecipanti con gli strumenti specifici dell’arte della recitazione per costruire il proprio racconto scenico. Uno spazio, il corpo, la voce, la musica e qualcosa da dire: ecco, ridotti all’essenziale, gli elementi fondanti del lavoro dell’attore. Per informazioni: Cantieri Teatrali Koreja • Tel 0832 242000 / 240752, ufficiostampa@teatrokoreja.it, www.teatrokoreja.it.  ]]>