L’Alleanza delle Cooperative italiane – Puglia e il job center del comune di Bari, Porta Futuro, insieme per una giornata di formazione e informazione dedicata alle imprese che vogliano conoscere alcune delle opportunità dedicate al mondo imprenditoriale pugliese. Il prossimo 22 giugno 2018, via Crisanzio 183/h, alle ore 9.30, ci sarà un seminario di approfondimento per le cooperative interessate, cui parteciperà anche l’assessore alla Politiche giovanili del Comune di Bari, Paola Romano. Oltre alla presentazione dei servizi e delle attività di Porta Futuro, saranno presentate anche due importanti misure di investimento regionali, ovvero il ReD, Reddito di Dignità, e il BA 29, intervento di empowerment dedicato agli under 29. “Un’occasione di incontro e confronto – rende noto il presidente Legacoop Puglia, Carmelo Rollo – che, come ACI Puglia, riteniamo estremamente utile per le nostre cooperative per far conoscere nel dettaglio anche tutte le opportunità che lo sportello Porta Futuro può offrire al sistema delle imprese e che le stesse possono traferire ai propri soci e utenti finali. Sono certo sarà una giornata di lavoro costruttiva sia per le cooperative sia per Porta Futuro. E ciò grazie a un inevitabile scambio di competenze e conoscenze che arricchirà vicendevolmente tutti gli attori coinvolti”.]]>