CAPACE, ovvero Carta delle Prestazioni Associative Certe ed Esigibili – il catalogo di tutti i servizi ai quali le cooperative hanno gratuitamente diritto aderendo a Legacoop. CAPACE contiene le informazioni utili e le prestazioni garantite in tutta la penisola, ma anche le eventuali integrazioni rese disponibili dalle articolazioni territoriali e settoriali di Legacoop. Una parte dei contenuti sarà di libero accesso con: Informazioni utili: tutto quello che è utile sapere prima di aderire a Legacoop; dai contributi associativi o di revisione a quelli pari al 3% dell’utile per il Fondo mutualistico. Il sistema Legacoop: i recapiti e le informazioni sull’attività offerta da uffici e servizi della sede nazionale, sedi territoriali, associazioni di settore e strutture di sistema. I servizi per gli associati: una panoramica completa sui servizi che l’associazione mette a disposizione delle cooperative aderenti su tutto il territorio nazionale. Legacoop Informazioni: l’archivio della newsletter che ogni settimana raccoglie tutte le informazioni sull’attività dell’associazione e delle cooperative aderenti. Nella seconda èarte, invece, con accesso riservato saranno consultabili: Rete Nazionale Servizi: in un unico luogo, tutte le novità di interesse per la gestione dell’impresa, quotidianamente approfondite e spiegate da una rete di esperti. Centri Servizi Legacoop: la mappa delle sedi in tutta Italia, con recapiti e dettaglio dei servizi offerti. Convenzioni: gli accordi – nazionali e locali – grazie ai quali vengono resi disponibili agli associati una serie di servizi a prezzi convenzionati. Notizie: ogni giorno entro le 9.30, la rassegna delle notizie pubblicate sulla cooperazione. Il servizio sarà attivo dal 3 febbraio 2014]]>