Legacoop Puglia, al “Mediterre 2012“,  allestito dal 31 gennaio al 4 febbraio 2012, un info point in cui alcune delle nostre  cooperative parleranno dei loro progetti di sviluppo, con un utilizzo sostenibile delle risorse a disposizione. Organizzata dall’assessorato alla Qualità dell’ambiente della Regione Puglia, in collaborazione con la Federazione Italiana dei Parchi e delle Riserve Naturali, “Mediterre” sarà ricco di workshop, seminari, laboratori, eventi culturali e mostre d’arte. I singoli temi (acqua, energia e clima) saranno approfonditi attraverso convegni tecnico-scientifici di grande rilievo con relatori di livello nazionale ed internazionale durante i quali verranno presentati progetti realizzati da università e centri di ricerca, best practice di enti pubblici. Per ulteriori info: segreteria organizzativa di Mediterre 2012, mediterre@regione.puglia.it. Tel. 080/ 5406816 o www.mediterre.regione.puglia.it]]>