A Mola di Bari, presso la sede del consorzio Consorzio Elpendù,  si è svolto un 𝐰𝐨𝐫𝐤𝐬𝐡𝐨𝐩 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 “𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐏𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞”per il sostegno di nuove iniziative di impresa o imprese già esistenti che implementino e realizzino 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 in grado di generare impatti positivi sul territorio.
Aperto dal saluto istituzionale della Presidente della VI Commissione regionale Lucia Parchitelli, nel corso del workshop 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐚 𝐃𝐞 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨̀, responsabile dell’avviso per Pugliasociale Net , ha illustrato opportunità e vantaggi della misura che 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐯𝐮𝐥𝐧𝐞𝐫𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢.
“Attraverso la misura si concretizza la possibilità di andare oltre il semplice output e comprendere appieno quale sia il valore sociale del progetto presentato e a quale sfida moderna
risponda. A tal proposito, stiamo elaborando degli indicatori precisi per una puntuale valutazione dell’impatto sociale prodotto”, ha dichiarato De Nicolò.
Seguiranno 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢, per la raccolta di altre domande e curiosità sulle modalità di presentazione della domanda. Il bando è operativo dallo scorso 5 Aprile.
Per informazioni sull’avviso: https://tinyurl.com/impresapossibile