L’Alleanza delle Cooperative Italiane Comunicazione sarà presente, con uno stand dedicato, all’interno della prossima XXVIII edizione del “Salone Internazionale del Libro” di Torino. Pertanto, come si legge in una comunicazione scritta, intende verificare l’interesse delle cooperative aderenti ad una delle tre Centrali cooperative (Legacoop, Agci, Confcooperative) a partecipare. ACI Comunicazione, dunque, lancia un appello alle imprese cooperative di tutte le regioni, considerando l’appuntamento torinese un’occasione per promuovere, tra le altre cose,  iniziative come movimento cooperativo “in favore di alcune eccellenze di prodotto e progetto” e delle buone pratiche che il settore è in grado di esprimere. Per proporre la propria manifestazione di interesse la cooperativa deve segnalare  con urgenza a m.roscioni@legacoop.coop:

  1. l’intenzione di partecipazione al SALONE;
 
  1. se si è già impegnati con scelte di presenza autonoma, in vostri specifici spazi o con altri editori – espositori;
 
  1. la disponibilità-interesse a valutare l’opportunità e le condizioni per una presenza all’interno di uno stand comune dell’ALLEANZA DELLE COOPERATIVE ITALIANE COMUNICAZIONE;
 
  1. l’interesse a segnalare e costruire e realizzare specifici PANEL tematici, all’interno di una programmazione comune coordinata dall’ALLEANZA.
 ]]>