Legacoop Puglia e della cooperativa Progetto Città, dal titolo «Sinergia», per 8 volontari/e da impiegare in attività socio/educative per minori e loro famiglie nel territorio cittadino di Bari. La data di scadenza, entro la quale si pùò presentare la domanda, è il 4 novembre 2013, ore 14.00, redatta in carta semplice e fatta pervenire esclusivamente all’ente che realizza il progetto scelto e, in questo caso specifico,  a Legacoop Puglia. E’ possibile visonare il  bando nazionale  su su www.serviziocivile.gov.it o, qui sotto, in allegato. Il bando è rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni) e con il progetto  si avrà la possibilità di :

In allegato, altresì, è possibile consultare la scheda sintetica del progetto Sinergia e la locandina informativa del Bando del progetto Sinergia. Le domande per il progetto “Sinergia”, vanno consegnate alla sede di Legacoop Puglia, via Capruzzi 228, 70125, Bari. Allegati:
  1. Bando nazionale Servizio civile 2013
  2. SINTESI Progetto SINERGIA BA,
  3. BANDO PER VOLONTARI 2013 Sinergia
Per maggiori informazioni: Per maggiori informazioni: Cooperativa sociale “Progetto Città” Viale Einaudi, 2 bis 70125 Bari tel 0805023090 fax 0805023093 www.progettocitta.org, mail:info@progettocitta.org Legacoop Puglia Via Capruzzi, 228 – 70125 Bari tel 0805423959 fax 0805423970 ww.legapuglia.it, mail: tagliaferro@legapuglia.it]]>