Ecco i primi tre avvisi della Manovra economica della Regione Puglia che fanno parte del pacchetto da 750 milioni di euro di aiuti e sostegno in favore di famiglie, lavoratori e imprese in difficoltà economiche per la pandemia e le misure di contenimento per contrastarla.

In particolare, vengono pubblicati oggi, 4 giugno 2020, sul Bollettino Ufficiale della Regione i primi tre avvisi della Manovra: Microprestito, Titolo II Capo 3 Circolante e Titolo II Turismo Capo 6 Circolante, voluti dalla Regione Puglia e gestiti dalla società in house Puglia Sviluppo in qualità di organismo intermedio e finanziario.

Si tratta di tre misure che hanno l’obiettivo preciso di sostenere le imprese nel far fronte alle carenze di liquidità, cioè di capitale circolante, determinate dall’emergenza sanitaria da Covid-19, e dare loro l’impulso per la ripartenza. Le misure, che sono finanziate dalle risorse del POR Puglia 2014-2020, saranno aperte fino al 31 dicembre 2020.

Maggiori informazioni visita il sito della regione Puglia

https://www.regione.puglia.it/web/competitivita-e-innovazione/-/sostegno-alle-imprese-pubblicati-gli-avvisi-microprestito-titolo-ii-capo-3-circolante-e-titolo-ii-turismo-capo-6-circolante?redirect=%2Fweb%2Fguest

(fonte sito Regione Puglia)