Parlare di turismo responsabile in una “non conferenza”, ovvero in un incontro dedicato agli operatori turistici pugliesi in uno spazio di coworking e innovazione sociale. Al The Hub Impact di Bari, lo sportello regionale dell’Associazione Italiana di Turismo Responsabile incontra gli operatori del settore turistico pugliese, imprese e associazioni, insieme alle istituzioni, il prossimo giovedì 22 gennaio 2014, alle ore 17.00. Obeittivo della “non conferenza” è favorire lo sviluppo di una rete di operatori pugliesi di turismo responsabile, rafforzare il dialogo, qualificare l’offerta. In particolare, per chi parteciperà, sarà occasione, per recepire riflessioni, spunti e suggerimenti da chi realmente gestisce il turista nelle sue esperienze in Puglia; per discutere e condividere un percorso di sviluppo della rete; per definire servizi e strumenti che rispondano realmente alle richieste di supporto degli operatori di turismo responsabile in Puglia. All’incontro parteciperà il presidente di AITR Italia e di Legacoop Turismo, Maurizio Davolio. L’appuntamento con la “non conferenza” sul Turismo Sostenibile è nella Sala Eventi di Impact Hub Bari, in Via Volga /C/O Fiera del Levante. ]]>